Contenuto principale

OGGETTO: Rilevazione dei bisogni formativi dei docenti: compilazione questionario online per il rilevamento dei bisogni formativi a.s. 2016/2017

 

Il Piano Triennale per l'Offerta Formativa contiene la previsione delle azioni formative che l'Istituto si impegna a progettare e a realizzare per i propri docenti (e per tutto il personale).
Il Rapporto di Autovalutazione fornisce una rappresentazione della scuola attraverso l'analisi del suo funzionamento, individuando priorità e traguardi da conseguire.
Il Piano di Miglioramento della scuola pianifica il percorso per realizzare le azioni previste. Per la progettazione delle attività di formazione destinate al personale scolastico, questo istituto intende procedere alla rilevazione dei bisogni formativi, con la somministrazione di un questionario che chiede di indicare le proprie preferenze circa le aree formative di maggiore interesse e le modalità di svolgimento delle attività.

Nell’ottica della collaborazione per la pianificazione degli aspetti organizzativi e gestionali delle attività di formazione, tutti i docenti in servizio sono invitati gentilmente entro il 22/10/2016 a compilare il questionario online, scegliendo al massimo due delle aree indicate e graduandole in ordine di preferenza. L’accesso al questionario è possibile mediante il link sottostante

a cura della Funzione Strumentale Area 2  prof Giovanna Giannone Rendo

QUESTIONARIO ONLINE