AVVISO AI GENITORI

Si comunica ai Sig.ri Genitori degli alunni frequentanti le classi II e   III che, così come previsto da POF, potrà essere conseguita dagli alunni la certificazione Trinità A 2,1 Grade 3 per le II classi e A2 Grade 4 per le III classi.

La preparazione si effettuerà in orario pomeridiano a cura dei Docenti curriculari. L’alunno dovrà versare esclusivamente la quota prevista dal Trinity College per poter sostenere l’esame, pari ad      € 62,00 per A 2,1 Grade 3 ed € 77,00 A 2 Grade 4. I termini del pagamento saranno comunicati successivamente.

L’ammissione ai corsi di preparazione è vincolata al superamento di un test somministrato dalla scuola.

I genitori interessati sono invitati a scaricare la modulistica allegata e presentarla in segreteria entro il 02/12/2015.

Per eventuali informazioni contattare la Prof.ssa Orsina Delia referente Trinity.

F.to Il Dirigente Scolastico

(dott.ssa Angela Maria santangelo)